Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Ceccherini: “L’azione del rigore è viziata da un fallo. Il pareggio è una beffa”

LAZIO CROTONE CECCHERINI – Se per la Lazio il pareggio serve a poco, per il Crotone, il 2-2 di oggi…

Pubblicato

il

LAZIO CROTONE CECCHERINI – Se per la Lazio il pareggio serve a poco, per il Crotone, il 2-2 di oggi, suona quasi come una condanna. Il gol di Milinkovic trascina i calabresi al terzultimo posto e nell’ultima giornata di campionato dovranno provare a fare punti a Napoli se vorranno evitare la retrocessione. Al termine del match ha parlato ai microfoni del canale ufficiale calabrese l’autore del gol del momentaneo 2-1. Di seguito le dichiarazioni:

LA PARTITA – “Il rigore c’era ma l’azione è viziato da un fallo molto dubbio precedentemente. Nonostante questo abbiamo reagito con carattere e voglia, abbiamo ribaltato il risultato ma poi alla fine è arrivata la beffa. Eravamo stanchi, ci siamo abbassati troppo e non siamo più riusciti a ripartire, cercavamo solo di allontanare il pallone e non riuscivamo più a risalire. La Lazio è forte di testa e fisicamente e ci hanno messo in difficoltà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati