Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Chiaretti: “Che emozione giocare all’Olimpico! Contento di rivedere Leiva”

LAZIO CITTADELLA CHIARETTI – Dopo aver sconfitto il Bologna e la Spal, il Cittadella di Venturato si ritrova a sfidare all’Olimpico la Lazio di mister Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO CITTADELLA CHIARETTI – Dopo aver sconfitto il Bologna e la Spal, il Cittadella di Venturato si ritrova a sfidare all’Olimpico la Lazio di mister Inzaghi. Un’occasione da incorniciare per i tanti giovani talenti della squadra granata, come ha confermato ai microfoni di Lazio Style Radio il centrocampista Lucas Chiaretti. Queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Questa sera c’è un’emozione particolare, ci stiamo pensando da quando abbiamo passato il turno contro la Spal. Sappiamo che la Lazio è una delle migliori squadre del campionato, ma dobbiamo avere tanta personalità, chiaramente con molta umiltà, provando a fare il nostro gioco, è un’occasione molto importante che vogliamo sfruttare nel migliore dei modi.

LEIVA – Mi fa molto piacere rincontrare Lucas Leiva, l’ho affrontato tante volte in Brasile quando giocavo nel Cruzeiro e lui nel Grêmio. È un’emozione speciale, da brasiliano, poter incontrare tanti miei connazionali che hanno fatto una bellissima strada e che giocano nella Lazio. Confrontarci anche con loro sarà una bellissima cosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati