Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Chiellini: “Per un’ora la Juve più brutta dell’anno ma nel finale siamo stati letali”

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA CHIELLINI – La Lazio gioca una partita fantastica ma alla fine vincono i Campioni d’Italia. La Juventus espugna l’Olimpico per…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA CHIELLINI – La Lazio gioca una partita fantastica ma alla fine vincono i Campioni d’Italia. La Juventus espugna l’Olimpico per 2 a 1 con una rimonta siglata da Cancelo e Ronaldo. Al termine del match Chiellini ha commentato quanto accaduto a Sky.

LAZIO-JUVENTUS – “Per un’ora abbiamo visto la Juve più brutta dell’anno ma poi siamo stati bravi a reagire. Paradossalmente dopo il gol preso abbiamo trovato le energie mentali e fisiche per vincerla. Abbiamo armi e giocatori che fanno la differenza, siamo stati letali nel finale. Questa vittoria ci dà fiducia per il futuro. Era importante vincere, contro la Lazio non è mai facile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati