INTERVISTA. Correa: "Dobbiamo migliorare, ringrazio i tifosi per l'accoglienza. A Torino gara fondamentale"

Pubblicato 
domenica, 19/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI INTERVISTA CORREA - Un esordio poco fortunato quello di Joaquin Correa con la maglia biancoceleste: il talento argentino, subentrato nella ripresa al posto di Badelj, non è riuscito a cambiare le sorti di una partita che ha visto la Lazio uscire sconfitta per 2 a 1 all' 'Olimpico' contro il Napoli. Il neo acquisto ha parlato al termine del match ai microfoni del canale tematico della società: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - “Nel finale della prima frazione di gioco abbiamo sofferto ed abbiamo subito la rete del pareggio. Abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare ma non ci siamo riusciti, ora dovremo migliorare su determinati aspetti per esprimerci nel miglior modo in futuro.”

TIFOSI - “Ringrazio i tifosi perché ci hanno sostenuti fino alla fine e soprattutto perché mi hanno accolto molto bene a Roma: dobbiamo continuare a lottare tutti insieme per provare a vincere già dal prossimo match di campionato.”

JUVENTUS - “A Torino servirà massima concentrazione: stiamo lavorando tanto e quella di sabato prossimo sarà una gara fondamentale per noi e dovremo impegnarci ancor di più. So che devo migliorare sotto porta, voglio maturare a livello di gol ed assist: sto lavorando su questi aspetti e spero di far divertire i tifosi e di vincere con il club biancoceleste”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram