Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Correa: “Gara difficile, ma siamo ancora vivi. Ora testa al Genoa”

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – Lazio-Siviglia, match valido per i sedicesimi d’andata di Europa League, termina 1-0 a favore degli spagnoli. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e di Sky Sport è intervenuto Correa: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Giocano un calcio particolare, di possesso. Oggi hanno segnato in contropiede, dopo non abbiamo trovato la soluzione per pareggiare. È stata una gara difficile, ma ancora non è finita. Abbiamo avuto occasioni, ma non sono andate bene. Dobbiamo mantenere questa mentalità, manca la gara del ritorno che sarà tosta ma non dobbiamo avere paura.”

RITORNO – “Dobbiamo fare il nostro calcio e non pensare troppo a loro. Dobbiamo andare a pressare e fare un gol subito, almeno loro entrano in confusione. Il calcio è così, ogni volta si cambia. Noi siamo ancora vivi e possiamo ancora fare del male”.

SIVIGLIA – “Hanno avuto occasioni in cui potevano fare di più, è andata così ma siamo fiduciosi. Mi ha fatto piacere rivedere tutti, sono miei amici. Ora però voglio batterli in casa loro. Scaloni? Penso alla Lazio, penso a fare bene domenica e a vincere.”

GENOA – “Subito testa a domenica, pensiamo solo a vincere.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati