Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Correa: “Siamo stati all’altezza. Io mi sento bene, sto trovando il mio spazio” (VIDEO)

INTERVISTA PARMA LAZIO – Alle ore 15:00 al Tardini la Lazio è scesa in campo contro il neo-promosso Parma…

Pubblicato

il

INTERVISTA PARMA LAZIO – Alle ore 15:00 al Tardini la Lazio è scesa in campo contro il neo-promosso Parma. Al termine di una gara emozionante, terminata 2-0 per la squadra di Inzaghi, in mixed zone è intervenuto Correa.

LA GARA – “Bella giornata in uno stadio difficile. C’era da lottare, loro vengono dalle ultime partite giocate bene, siamo stati all’altezza di quello che richiedeva la partita”.

MOMENTO – “Mi sento bene, sto trovando il mio spazio. Faccio tutti i giorni i massimo per arrivare ai miei massimi livelli. Intesa con Ciro? Bene, è un grande compagno”.

LUIS ALBERTO – “È un grande giocatore, c’è anche Caicedo che fa bene. Siamo tutti concentrati, questo è buono per il gruppo perché siamo tutti pronti”.

TIFOSI – “Oggi quando siamo arrivati abbiamo visto tanta gente fuori l’albergo. Speriamo di farli contenti e di continuare a vincere”.

MARSIGLIA – “Sarà una settimana bella complicata, ci sono partite a distanza ravvicinata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati