INTERVISTA, Criscito: "C'era un'atmosfera negativa ma abbiamo sempre creduto alla rimonta"

Pubblicato 
domenica, 17/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA LAZIO INTERVISTA CRISCITO - La Lazio gioca bene ma esce senza punti da Marassi: il Genoa, grazie ai gol di Sanabria e Criscito, ribalta l'iniziale vantaggio di Badelj e porta a casa l'intera posta all'ultimo respiro. Il capitano rossoblù, autore della rete decisiva, ha analizzato quanto accaduto in campo ai microfoni di Sky.

GENOA-LAZIO - "C'era un'atmosfera negativa dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo ma noi ci credevamo. Siamo andati negli spogliatoi convinti di ribaltarla ed è successo. Vittoria meritata. All'inizio siamo stati un po' passivi, siamo contenti per i tre punti. La Lazio aveva tante assenze ma è venuta qui per giocarsela".

GOL - "Appena la palla è partita ho capito che sarebbe andata sul palo: per fortuna ha fatto palo-dentro e non fuori, sono molto contento. Dopo la rete sembravo un bambino, correvo per il campo felicissimo".

VITTORIA SALVEZZA - "Questo è un passo importante per la salvezza, ora ci saranno altre battaglie. Continuiamo così e vedremo cosa accadrà".

PRANDELLI - "I Mondiali sono acqua passata, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che siamo qui per il bene del Genoa. Lui è arrivato in un momento difficile per noi, io da capitano gli ho dato una mano ad inserirsi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram