Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, De Roon: “Difficile descrivere l’emozione, loro sono forti ma noi ci crediamo”

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA DE ROON – A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Atalanta il centrocampista bergamasco martin De Roon è intervenuto sulla radio ufficiale del club per analizzare l’imminente match.

 EMOZIONE“Difficile dire come mi sento in questo momento, ma se senti i tifosi e lo stadio capisci qual è l’entusiasmo. Noi favoriti? No. Sarà una gara equilibrata, loro sono una squadra forte. Possiamo vincere ma contro la Lazio possiamo anche perdere. Rispettiamo la Lazio ma siamo in fiducia e vogliamo vincere”. 

SPIRITO – “Speriamo di mettere in campo lo spirito giusto, c’è un’atmosfera straordinaria che sentiamo da tutto il giorno. L’obiettivo è solo quello di alzare la coppa, abbiamo fiducia, ci crediamo. Loro hanno più esperienza, li rispettiamo ma sappiamo che possiamo vincere, li abbiamo già battuti due volte. È emozionante avere qui tutti questi tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati