Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. De Zerbi: “Fino al 70′ abbiamo fatto bene. La Lazio fa tanti gol a tutti”

LAZIO BENEVENTO DE ZERBI – Il mister del Benevento commenta il match…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO DE ZERBI – Una bella gara quell’Olimpico che ha premiato la forza e la grinta della Lazio, a valanga nel secondo tempo: contro il Benevento finisce 6-2. In conferenza stampa il mister del club campano De Zerbi ha commentato il match in conferenza stampa e a Radio Rai: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Abbiamo retto fino al 4-2. I gol della Lazio sono venuti su calci piazzati e palle regalate. Il 4-2 ci ha fatto fare un passo in dietro. Fino a quel momento abbiamo tenuto bene nonostante fossimo in 10. La fine della partita non mi è piaciuta. Oggi fino al 70′ abbiamo fatto bene. La Lazio è il miglior attacco e ha fatto tanti gol a tutti. Alla fine ci siamo tirati indietro a livello di atteggiamento e non abbiamo avuto la convinzione e la voglia. Il risultato era ormai compromesso ma così si rischia di vanificare le prestazioni. Prima avevamo fatto bene in condizioni molto difficili. Oggi non avevamo alcuni giocatori e quelli che hanno giocato hanno dato il massimo anche se giocare in 10 è difficile. Capisco lo stato d’animo di Iemmello ma dovevo mettere Brignoli e qualcuno dovevo far uscire. Lui non ha i 90′ nelle gambe quindi ho preferito far uscire lui. “Siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti, ma nel primo tempo abbiamo tenuto il campo senza soffrire. Fare 83 minuti contro la Lazio con un uomo in meno è molto difficile. A Benevento non è mai girata bene. Non mi è piaciuto il fatto di alzare bandiera bianca a venti minuti dalla fine, perché anche il risultato sarebbe stato diverso e quindi la valutazione della prestazione”.

CLASSIFICA – “Siamo ultimi in classifica perché giochiamo bene fino a un certo punto ma poi non sappiamo spingere oltre. Avere così tanti punti alla zona salvezza fa smorzare l’entusiasmo quindi davanti alle prime difficoltà veniamo meno. Dobbiamo crederci e giocare sempre come i primi 70 minuti di oggi”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati