Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Di Francesco: “Partita sporca, avversari più determinati”

DI FRANCESCO LAZIO ROMA POSTGARA – Un pareggio che chiude la settimana incredibile della Roma….

Pubblicato

il

DI FRANCESCO LAZIO ROMA POSTGARA – Un pareggio che chiude la settimana incredibile della Roma. Il tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco ha parlato di derby, scelte e prossimi impegni a Mediaset Premium.

SCELTE – “Inizialmente è stata una partita sporca, giocata sulle seconde palle e lì non siamo stati bravi. Ho messo Nainggolan tra le linee e siamo cresciuti. É stata una partita giocata sul filo dell’episodio, la Lazio è stata un pizzico più determinata di noi. Ci teniamo stretto questo pareggio con il rammarico per i pali e le traverse colpiti. Ho cambiato il sistema di gioco per lavorare in ampiezza, ma nn l’abbiamo fatto molto.

AVVERSARI – La Lazio ha fatto una buona gara sotto il profilo dell’applicazione e dell’attenzione. Non è stata una gara bella, sarebbe servito un gol per vedere una sfida più sciolta. Capisco che però era una partita diversa dalle altre. La Lazio ha sporcato bene la partita coi lanci e le palle lunghe e l’hanno fatto bene. Queste gare così noi le subiamo sempre.

DZEKO – “Dzeko? Poteva essere più lucido, ma è sempre un giocatore pericoloso. Bisogna dare merito alla Lazio che è scesa in campo con temperamento, con grande fisicità ed è stato un match equilibrato. Siamo andati dietro al loro gioco e questo forse è stato il nostro errore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati