INTERVISTA. Felipe Anderson: "Sono stati giorni difficili ma dobbiamo rialzarci: stasera conta solo vincere"

Pubblicato 
domenica, 15/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO ROMA FELIPE ANDERSON - Giocherà titolare questa sera, in coppia con Ciro Immobile: Felipe Anderson, che oggi compie 25 anni, è chiamato a una grande prestazione dopo la sfortunata trasferta di Europa League. Il talento brasiliano è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste, 'Mediaset Premium', 'Sky' e a 'Roma TV' per presentare il derby, queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO LAZIO - "Mentalmente abbiamo recuperato le fatiche, siamo un gruppo con tanti giocatori di esperienza che ci hanno dato tranquillità. Sono stati tre giorni difficili ma sappiamo che adesso dobbiamo rialzarci: è una partita da vincere questa sera".

MATCH - "Oggi è il mio compleanno ma penso solo alla Roma. Dobbiamo rialzarci subito dopo l'Europa League. Rispettiamo i giallorossi ma non abbiamo paura di nessuno. È bello preparare questo tipo di partite, bisogna saper gestire i momenti difficili. Oggi è molto importante e non possiamo più pensare a quello che è successo. Abbiamo fatto otto mesi alla grande, mettendo in campo belle prestazioni, correndo sempre l’uno per l’altro, oggi dobbiamo pensare a quanto di buono fatto fino ad ora perché serve la consapevolezza di essere forti. Questa deve essere la nostra mentalità".

GRUPPO - "Abbiamo in gruppo giocatori esperti ed importanti, che hanno vissuto delle belle situazioni in carriera ma anche momenti difficili, adesso è il momento di unire tutta l’esperienza e la voglia e ripartire da squadra. Sono questi i momenti in cui si vede la forza di un gruppo, non solo quando le cose vanno bene! Lo abbiamo capito, siamo molto uniti e questo è importante".

SALISBURGO-LAZIO - "Non abbiamo ancora capito cosa è successo in quei minuti, non abbiamo neanche avuto tempo di pensarci. Il giorno dopo eravamo già in campo per preparare il derby, sicuramente dispiace tanto a tutti, è stata una serata difficile. Ora pensiamo al presente, sappiamo che siamo forti".

CONDIZIONE FISICA - "Sto lavorando tanto e ho ritrovato la mia forma migliore. Mancano ancora partite importanti per la stagione e il mister sa che sono molto motivato e può contare su di me. Sono carico e pronto a dare il meglio per la squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram