Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Gasperini: “L’episodio di Bastos è grave, non ha giustificazione”

Pubblicato

il

INTERVISTA GASPERINI – Questa sera la Lazio ha sconfitto l’Atalanta per 2-0 conquistando la Coppa Italia. Queste le parole di Gasperini al termine del match, rilasciate a Rai sport.

CALCIO D’ANGOLO – “Queste gare si decidono così. Peccato nel secondo tempo stavamo giocando bene poi un calcio d’angolo ci ha punito”

QUALITÀ LAZIO – “Abbiamo subito la qualità della Lazio nella prima frazione che è una grande squadra, poi nel secondo speravamo di ribaltarla ma non ci siamo riusciti

FINALE ROMA – “Abbiamo fatto comunque bene in questa competizione, e siamo venuti a giocare una finale a Roma. Da domani penseremo al campionato”

MANO BASTOS – “Questo è episodio è grave ed inaccettabile, non l’avevo visto ma è da Var. Non ha giustificazione. Questo non è sano, me l’avevano detto i calciatori, pensavo fosse involontario, ma è molto brutto. È troppo evidente questo è pesante, non ci fosse il var potrei giustificare l’arbitro ma così no”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati