INTERVISTA, Gasperini: “L’episodio di Bastos è grave, non ha giustificazione”

INTERVISTA GASPERINI – Questa sera la Lazio ha sconfitto l’Atalanta per 2-0 conquistando la Coppa Italia. Queste le parole di Gasperini al termine del match, rilasciate a Rai sport.

CALCIO D’ANGOLO – “Queste gare si decidono così. Peccato nel secondo tempo stavamo giocando bene poi un calcio d’angolo ci ha punito”

QUALITÀ LAZIO – “Abbiamo subito la qualità della Lazio nella prima frazione che è una grande squadra, poi nel secondo speravamo di ribaltarla ma non ci siamo riusciti

FINALE ROMA – “Abbiamo fatto comunque bene in questa competizione, e siamo venuti a giocare una finale a Roma. Da domani penseremo al campionato”

MANO BASTOS – “Questo è episodio è grave ed inaccettabile, non l’avevo visto ma è da Var. Non ha giustificazione. Questo non è sano, me l’avevano detto i calciatori, pensavo fosse involontario, ma è molto brutto. È troppo evidente questo è pesante, non ci fosse il var potrei giustificare l’arbitro ma così no”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.