INTERVISTA. Gomez: "Lazio e Atalanta si somigliano, noi cerchiamo di imitarli"

Pubblicato 
domenica, 06/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO ATALANTA - Un match che vale tanto per entrambe quello tra Lazio e Atalanta. Le due squadre vogliono consolidare rispettivamente il quarto e il sesto posto in classifica e per farlo proveranno a vincere. A pochi minuti dal fischio di inizio della partita, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a 'Sky' è intervenuto l'attaccante della Dea Gomez.

LAZIO ATALANTA - “Questa stagione è una delle più belle degli ultimi anni della Serie A, è ancora tutto aperto per la Champions, per l’Europa League, per lo scudetto e per la retrocessione.
Quella di oggi è una sfida molto importante per tutte e due le compagini. La Lazio e l’Atalanta si somigliano per il modo di giocare, noi cerchiamo di imitare le grandi squadre come quella biancoceleste o la Juve perché negli ultimi anni stanno facendo molto bene.
I nostri risultati dimostrano che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista fisico sia tecnico e fino all’ultimo cercheremo di qualificarci per l’Europa League".

MOMENTO ATALANTA - "Nelle ultime 5-6 partite abbiamo dimostrato di poter lottare per l'Europa League, manca veramente poco quindi non possiamo mollare proprio adesso".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram