Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Immobile: “Oggi serve il giusto approccio. Ci dispiace per il manto dell’Olimpico”

INTERVISTA LAZIO MILAN – Big match all’Olimpico. Tra pochi minuti sul manto erboso scenderanno Lazio e Milan…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO MILAN – Big match all’Olimpico. Tra pochi minuti sul manto erboso scenderanno Lazio e Milan. Prima della gara ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a Sky ha parlato Ciro Immobile.

LAZIO MILAN – “Il mister si è preoccupato di organizzare e di allestire la gara di oggi, il Milan vanta giocatori importanti che sostituiranno al meglio i titolari che oggi saranno assenti. La partita sarà difficile e raccogliere i tre punti contro il Milan sarebbe molto importante, dobbiamo scendere in campo con il giusto approccio mentale. Il Milan è una squadra importante, noi abbiamo bisogno di punti. Solo facendo una grande partita possiamo vincerla. L’abbiamo preparata bene dal punto di vista tecnico/tattico ma anche mentale”.

NAZIONALE – “Rimango tranquillo come è stato l’ultima volta quando abbiamo giocato a Parma. Le occasioni le ho avute, la prossima volta avrà meglio”

CAMPIONATO – “Quest’anno il campionato è più difficile rispetto allo scorso anno, le squadre medio-piccole si sono rafforzate per ottenere la salvezza: ogni match è difficile, anche quello di oggi. Dovremo dare il 110% per ottener il massimo del bottino”.

OLIMPICO – “Ci dispiace giocare subito dopo il rugby, ma speriamo che la pioggia abbia aiutato a migliorare il terreno di gioco proprio come accaduto nella sfida con la SPAL”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati