Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Immobile: “Se non fai gol poi lo paghi. Mi aspettavo un compleanno diverso ma ci rialzeremo.” E sul rigore…

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO INTERVISTA – Al termine del match perso 2-0 contro il Siviglia, un rammaricato Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Non siamo riusciti a fare gol, in queste partite lo paghi. Un gol ti poteva portare emotivamente in panchina, loro erano rimasti in dieci e ci serviva riaprire il match. Ci rialzeremo.”

RIGORE – “Gli episodi condizionano dal punto di vista mentale perché l’ambiente è caldo. Con un rigore a nostro favore si poteva indirizzare la partita in una direzione diversa.”

CONDIZIONE – “Spero di stare sempre meglio. Le prime partite dopo l’infortunio hai sempre paura di farti male, spero che questa paura è andato male perché martedì voglio fare bene.”

COMPLEANNO A SIVIGLIA – “Li ringrazio per essere venuti fin qui, non perdono mai occasione. Doveva venire anche Jessica con le bimbe, ma alla fine è rimasta a casa. Mi aspettavo un compleanno diverso ma non bisogna buttarsi giù.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati