INTERVISTA, Immobile: "Sono due punti persi. La vera Lazio non è questa"

Pubblicato 
domenica, 02/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CHIEVO FINE PARTITA - È finito 1-1 a Verona il posticipo delle 18:00 fra Chievo e Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, l'analisi di Immobile.

PRIMO TEMPO - "Primo tempo buttato via, secondo così così. Due punti persi, le responsabilità sono di tutti, non ci stiamo mettendo la cattiveria. Non eravamo noi; la vera Lazio non è questa. Bisogna fare un esame di coscienza e andare avanti".

SCONFITTA IN EUROPA LEAGUE - "La sconfitta di giovedì? È tutto collegato, ha perso anche chi non ci è andato. Le responsabilità sono di tutti. Il primo tempo lo abbiamo buttato e nel secondo era difficile fare peggio del primo".

MENTALITA' - "Credo che si sia visto, sotto l'aspetto mentale non eravamo cattivi. Questa non è la vera Lazio. Dobbiamo fare un esame di coscienza".

MODULO - "Io credo che i moduli lascino il tempo che trovano. Non conta quello ma l'atteggiamento, conta come si scende in campo".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram