Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Immobile: “Una vittoria che pesa tantissimo, i cambi hanno fatto la differenza”

PARMA LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – La Lazio esce dal ‘Tardini’ con tre punti in più in classifica. La squadra di Inzaghi ha sconfitto il Parma per 2 a 0…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – La Lazio esce dal ‘Tardini’ con tre punti in più in classifica. La squadra di Inzaghi ha sconfitto il Parma per 2 a 0: Ciro Immobile, autore di un gol e di un assist, è intervenuto ai microfoni di SKY a fine partita. Queste le sue dichiarazioni.

PARMA-LAZIO – “Una vittoria che pesa tantissimo, il mister ce l’ha chiesta con tutte le sue forze. Era un campo difficile, il Parma è ben messo in campo e abbiamo sofferto. I cambi sono stati decisivi: i ragazzi sono entrati con più carica di noi che stavamo giocando e questo ha fatto la differenza”.

IL GOL – “Sono sereno, ho vissuto questa settimana con serenità. Sono contento che la Lazio abbia vinto, ho fatto gol per la squadra e per me stesso. Lo dedico a mia mamma, è stata la giornata mondiale contro il cancro: ha passato dei brutti momenti, questa rete è per lei”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Mi piace questa Lazio, una squadra che non vuole subire gol. Abbiamo vinto, siamo felici, ora recuperiamo le forze perché giovedì ci attende un impegno importante in Europa League”.

BERISHA – “Chi ha bisogno di aiuto, in questa squadra trova 26 amici che lo aiutano e lo sostengono. Berisha è uno di questi: ha avuto dei problemi fisici, ha fatto fatica perché ha passato poco tempo con noi. Dopo i 90′ minuti con la Nazionale, oggi ha fatto la differenza: siamo un gruppo straordinario, allenato alla grande e con dei tifosi magnifici. Dobbiamo continuare così”.

NAZIONALE – “Sono sereno, Mancini mi conosce. Dovrò fare qualche gol in più, ma recupererò fiducia anche in Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati