INTERVISTA, Inzaghi: "Abbiamo interpretato bene la gara. Incontrare Pippo sarà un'emozione"

Pubblicato 
sabato, 22/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO CAGLIARI - È terminata 3-1 la gara tra Lazio e Cagliari. Al termine della sfida ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Inzaghi.

LA GARA - "I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato la gara benissimo. Abbiamo strameritato di vincere. I ragazzi si sono aiutati, Luis Alberto, Correa e Immobile hanno aiutato anche dietro".

MODULI - "Io penso che al di là dei moduli conta come si interpreta la gara. La differenza la fanno i giocatori. Oggi i ragazzi hanno interpretato benissimo, ora godiamoci la vittoria e poi testa al Bologna".

BOLOGNA - "La preparerò come le altre. Incontrare Pippo sarà un'emozione, anche per i miei genitori. Loro già hanno vissuto tutto questo quando giocavamo, ora lo sarà anche per la sfida sulle panchine. Noi siamo stati fortunati. La vivrò con emozione e tranquillità. In questi giorni bloccherò Pippo? No, ma non parleremo di calcio!"

MODULI - "Dipende tutto da come i ragazzi si applicano in campo. Gli attaccanti oggi sono stati i nostri primi difensori. Conta la voglia dei ragazzi".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram