INTERVISTA. Inzaghi: "Abbiamo meritato, continuiamo così. Berisha? Punto su di lui, ci credo"

Pubblicato 
lunedì, 22/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA LAZIO INTERVISTA INZAGHI - Dopo la pausa concessa per la Nazionale, la Lazio torna alla grande, vincendo il match al Tardini contro il Parma per 2-0. Al termine della gara, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Sapevamo che non sarebbe stato facile, abbiamo avuto pazienza e abbiamo meritato la vittoria. Siamo stati bravi ad approfittare nel secondo tempo degli spazi, ho la fortuna di avere uomini importanti in panchina, Berisha e Correa sono stati molto bravi."

IMMOBILE - "Ho detto che siamo in mano ad un bravissimo ct, le gerarchie possono cambiare da un momento all'altro. Quello che ho detto a Ciro è questo, deve continuare a far bene con la Lazio poi si toglierà le sue soddisfazioni anche in Nazionale."

NUOVA LAZIO? - "Sulle ultime sette partite di campionato ne abbiamo vinte sei ed abbiamo perso il derby, la nostra Serie A non è semplice. Dobbiamo continuare a far punti e vincere, probabilmente va anche tenuto conto il fatto che quest'anno il campionato è di un livello superiore rispetto allo scorso anno".

BERISHA - "Unisce le due fasi nel migliore dei modi: dà qualità e quantità. Quest'estate quando Tare me lo ha proposto ho subito espresso la mia gioia, può fare bene. E' stato due mesi fuori, già con la Nazionale ha avuto minutaggio: punto su di lui, ci credo. Oggi ci ha aiutato a vincere una partita non facile."

LUIS ALBERTO E MARSIGLIA - "Questa settimana ho scelto Luis Alberto perché aveva lavorato bene durante la settimana, poi si sono allargati gli spazi e ho inserito Correa. Ho perso la voce, mi ci vorrebbe tempo per recuperarla ma non abbiamo tempo perché giovedì c’è già da affrontare il Marsiglia”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram