INTERVISTA. Inzaghi: "Abbiamo sofferto nel finale. Correa si sta inserendo bene. Il derby..."

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA INZAGHI UDINESE LAZIO - Dopo un primo tempo bloccato, Udinese-Lazio nel secondo tempo ha regalato spettacolo e colpi di scena. Al termine del match, vinto dai biancocelesti 2-1, è intervenuto Inzaghi ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa.

UDINESE LAZIO - "I ragazzi sono stati bravi, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Ci ha creato dei problemi ma siamo stati bravi nel primo tempo anche se dovevamo essere più precisi. Nel secondo tempo due ottimi gol e qualche sofferenza nel finale ma siamo contenti. Questa sera più delle altre volte mi sono sgolato. I ragazzi mi hanno dato un'ottima risposta, sia stasera, sia con il Genoa, sia in Europa".

GOL UDINESE - "C'è stata una protesta sul gol, non ho ben capito il motivo. Quello che è certo è che non dovevamo concederlo".

LAZIO - "Io ho una buonissima rosa a disposizione, sono contento dei ragazzi. Di volta in volta dovrò scegliere la formazione migliore. Lo spirito di questi ragazzi è ottimo. Patric ha fatto un'ottima partita, così come Luiz Felipe. Il brasiliano è stato bravissimo e l'ho tolto solo per precauzione perché aveva crampi".

RADU - "Valuteremo nei prossimi giorni".

CORREA - "Sicuramente giocherà con Luis Alberto perché lo spagnolo sa giocare anche da mezz'ala. Correa ha fatto benissimo, si sta inserendo nel migliore dei modi ma ha ancora margini di miglioramento. Ha fatto un grandissimo gol, gli piacciono gli spazi per sfruttare la propria forza ma si sta abituando anche dentro il campo. Ad Empoli e con il Genoa è stato sfortunato. Lui è molto bravo".

DERBY - "Il derby è una partita a sé, dovremmo fare del nostro meglio. La Roma ha tantissimi elementi ma noi stiamo facendo bene e non dobbiamo fermarci perché il campionato corre".

SOFFERENZA - "Ci siam fatti cogliere impreparati, non avremmo dovuto soffrire questi ultimi 10 minuti. Gli ultimi minuti sono stati movimentati".

OBIETTIVI - "Le nostre rivali si sono rinforzate, l'obiettivo di tutti è crescere. I giocatori mi seguono, c'è grande speranza, vedremo quello che dirà il campo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram