Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “C’è grande rammarico, meritavamo la Champions”

LAZIO INTER INTERVISTA INZAGHI – La Lazio perde 3-2 in casa contro l’inter e vede sfumare il sogno Champions…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA INZAGHI – La Lazio perde 3-2 in casa contro l’inter e vede sfumare il sogno Champions.  Al termine del match Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e PremiumSport. Di seguito le dichiarazioni:

LA PARTITA – “Probabilmente dovevamo chiudere prima il discorso. Abbiamo fatto un ottimo cammino e questa sera abbiamo preso tre gol con la partita in mano. C’è grande rammarico, ma i ragazzi hanno fatto un ottimo cammino. Dispiace, questa serata rimarrà dentro per tanto tempo. Ma i miei giocatori sono stati bravissimi. Penso che sia inopportuno parlare degli arbitri. Stasera abbiamo dominato e l’Inter senza far fare una parata a strakosha ha fatto tre gol. Abbiamo avuto opportunità per chiudere la questione prima. Dispiace per i tifosi che sono stati magnifici”.

LA STAGIONE – “Siamo arrivati ad un centimetro da tutto. In Coppa Italia siamo usciti dopo 15 rigori, a Salisburgo abbiamo buttato una semifinale. Meritavamo di più ma questo è il calcio. Ci prendiamo le cose buone di questa stagione. Per come abbiamo giocato stasera meritavamo di più. Sarà difficilissimo lasciarsi dietro questa partita ma dobbiamo andare oltre”.

DE VRIJ – “Il rigore? Poteva essere lui o un altro. La Lazio che probabilmente meritava, non è andata in Champions. Penso che abbia fatto un’ottima partita, in quella occasione non doveva andare così. Quando si prende un gol è colpa di squadra. Non mi sembra giusto colpevolizzare un giocatore solo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati