INTERVISTA. Inzaghi: “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, tutti devono tornare in condizione”

INTERVISTA INZAGHI FROSINONE LAZIO – Finalmente la Lazio sblocca la classifica e conquista la prima vittoria stagionale. All’Olimpico i biancocelesti battono il Frosinone 1-0 con una splendida rete di Luis Alberto dopo tante occasioni da gol. Sorride mister Inzaghi, che con i suoi approfitterà della sosta per ricaricare le forze. Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore ha analizzato la gara: ecco le sue dichiarazioni.

LAZIO FROSINONE – “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni. Una volta sbloccato il risultato siamo stati bravi e ci siamo rilassati. Le partite vanno vinte fino alla fine. Nel finale siamo stati bravi nel possesso palla. Ora ripartiamo perché ci piace giocare bene. Ho visto Bologna-Frosinone. È una squadra che conosco, sapevo che ci avrebbe creato qualche problema. Strakosha non ha compiuto parate. Con la Juve abbiamo preso un eurogol, fino al 30′ avevamo giocato bene. Il gol di Mandzukic è stato fortuito. La fortuna va cercata, quando tu proponi la fortuna viene”.

CONDIZIONE – “Tutti devono tornare in condizionare. Parliamo sempre degli stessi, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile… Ma non dimentichiamo di Lulic e Leiva che con la Juve hanno giocato la prima partita. In Europa League avrò occasione di far giocare di più anche i nuovi. I ragazzi hanno lavorato bene, li avevo avvertiti che non sarebbe stato semplice”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.