INTERVISTA, Inzaghi: "Il Napoli ha meritato, ma i gialli ad Acerbi non c'erano. Correa? Giocando così..."

Pubblicato 
domenica, 20/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI LAZIO INTERVISTA INZAGHI - Lazio ancora col mal di big: al San Paolo, finisce 2-1 per i padroni di casa.Queste le dichiarazioni di mister Inzaghi a fine gara, rilasciate a Sky, canale telematico del club e conferenza stampa.

ROSSO ACERBI - "Il Napoli ha meritato la vittoria, soprattutto nel primo tempo. Ma Callejon che si ferma e cerca l'avversario è stato più furbo di noi. Sicuramente con Acerbi era fallo ma l'ammonizione non c'era. Anche sulla seconda punizione Acerbi colpisce la palla e poi probabilmente tocca anche l'avversario. A qualche minuto dalla fine, mi sono arrabbiato. Sono episodi ed ultimamente ci vanno male. L'anno scorso siamo rimasti in dieci con l'Inter e la seconda ammonizione di Lulic non c'era. Rispetto Rocchi, è un arbitro internazionale, ma le due ammonizioni di Acerbi non c'erano. Ha vinto meritatamente il Napoli che non ha rubato nulla, ma i due gialli non c'erano." "

CORREA E CAMBIO MODULO - "Correa è una risorsa per noi, le ultime sei partite le ha giocate tutte tranne quella in Coppa Italia. Ultimamente, devo essere sincero, avevamo fatto tutte buone care contro il Cagliari, il Bologna ed il Torino. Venivamo da un periodo buono con la crescita di Luis Alberto e Milinkovic. Correa giocando così troverà sempre più spazio."

LA GARA - "Approccio discreto, poi siamo stati troppo passivi e il Napoli è andato in vantaggio. Nel primo tempo, nonostante avessimo giocato bene, il Napoli ha meritato i gol. Nel secondo tempo abbiamo riaperto la partita, poi nessuno sa come sarebbe finita 11 vs 11. L'ingiusta espulsione non ci ha permesso di giocare alla pari. Non sono comunque contento del primo tempo. Nelle ultime domeniche siamo un po' sfortunati. Avevamo preparato cose che nel secondo tempo non sono venute. Nel secondo tempo abbiamo avuto buone situazione, loro hanno colpito quattro pali però questo ci deve servire da lezione. Mancano 18 gare alla fine, tutte si giocheranno l'ultimo posto in Europa. Già domenica avremo una partita molto importante e dovremo dare il massimo nonostante mancheranno degli elementi."

JUVE - "Dovremo fare una grande gara, abbiamo di fronte una squadra fortissima, ma ci prepareremo bene".

CAMBIO MILINKOVIC - "Mancavano otto minuti, Milinkovic era già ammonito. Rocchi ha interrotto ad Acerbi una bella striscia di partite, e ho preferito salvaguardare Sergej in vista della Juventus."

CALCIOMERCATO - "C’è unità d’intenti con la Società e se uscirà qualcuno entreranno altri calciatori."

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram