INTERVISTA. Inzaghi: "Meritavamo la vittoria, vogliamo la finale! Cutrone mi ha chiesto scusa, de Vrij? Ci spero" (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 01/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN LAZIO INZAGHI - Termina 0-0 la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Lazio: la finalista che sfiderà la vincente tra Juventus e Atalanta verrà dunque decisa all'Olimpico il prossimo 28 febbraio. Intanto mister Inzaghi ha commentato ai microfoni della Rai, Lazio Style Channel e in conferenza stampa. il match di San Siro: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Dovevamo essere più lucidi sotto rete, sono molto contento della prestazione, c'è tanto rammarico. Abbiamo per 70' dominato la partita, poi l'unica volta che è rimasta lì la palla abbiamo rischiato di perdere una partita che avremmo meritato di vincere. In casa dovremmo fare bene. Rispetto al campionato c'è stata una reazione, abbiamo fatto un'ottima gara ed avremmo meritato di più. Il Milan sta bene e e stasera ha fatto la partita che doveva fare. Siamo stati bravi a tenere fino all'ultimo."

CAMBI - "Inizialmente avrei voluto inserire Nani per Immobile ma Ciro mi sembrava stesse bene. Ho fatto 7/8 minuti con tutti in campo. Senad ha rimesso le cose a posto tatticamente. Sono stati bravissimi Caceres, Luiz Felipe e tutti gli altri. Felipe Anderson e Immobile hanno fatto bene e anche chi è entrato. Mi porto via una bella prestazione, peccato non aver fatto gol."

OBIETTIVI - "Hanno fatto i primi sei mesi straordinari, il difficile arriverà adesso. Dovremmo essere bravi a gestire le forze, vogliamo la finale di Coppa e continuare in Europa League. In campionato vogliamo rimanere dove siamo."

DE VRIJ - "E' un ragazzo molto intelligente e molto legato alla Lazio. Il mio augurio è quello che possa rimanere con noi, sa che per noi è un leader, colonna portante della nostra difesa. Si è espresso anche Tare, stanno verificando le carte, aspettiamo la fumata bianca."

LUIZ FELIPE - "Luiz Felipe lo scorso anno non giocava a Salerno, è giovane, ed il nostro Igli Tare sapeva che il brasiliano ci avrebbe potuto aiutare. Quest’ultimo non lo conoscevo moltissimo, era un buon prospetto, ma sin dal primo giorno si è presentato con grande voglia e professionalità; questa sera si è ben espresso come del resto tutta la squadra. Sicuramente, avremmo dovuto vincere."

LUKAKU - "Lukaku è migliorato tanto. Sta lavorando per crescere sempre più. Nello stesso ruolo c'è concorrenza perché c'è il capitano. E' un ragazzo in crescita e positivo."

MILINKOVIC - "E' del 95, è giovanissimo. Riesce ad unire qualità a quantità, cosa difficile nel nostro calcio. La mia speranza è che possa rimanere con noi, ma è normale che sia sulla bocca di tutti, se lo merita e sta dando continuità pazzesca di risultati. Deve continuare così e migliorare giorno per giorno".

CUTRONE - "Gli ho fatto i complimenti perché è un ottimo giocatore. Per quanto riguarda domenica si è accorto che il fallo c'era, ma lì per lì non se ne era accorto come noi tutti. Non l'hanno visto nemmeno gli addetti al Var, si è scusato ma gli ho detto che non serviva."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram