INTERVISTA. Inzaghi: "Nessun alibi, abbiamo perso meritatamente. Milinkovic? Sta tornando". E su Berisha...

Pubblicato 
martedì, 30/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INTER INZAGHI - Niente da fare per la Lazio, che ancora una volta dimostra di non avere la mentalità adeguata ad affrontare le big del campionato. Contro l'Inter finisce 3-0: doppietta di Icardi e rete di Brozovic. Al termine del match, mister Inzaghi ha analizzato i 90' minuti di gioco ai microfoni di Sky e del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Alibi non ce ne sono, l'Inter ci è stato superiore. Dobbiamo analizzare quanto successo e non fare drammi, giovedì avevamo speso e perso giocatori importanti. Non va sottovalutata l'UEL, stasera dopo il primo gol di Icardi abbiamo faticato. Nel secondo tempo abbiamo creato di più ma non ricordo parate di Strakosha. Meritano ampiamente di aver vinto. Dopo il primo gol dovevamo reagire meglio. Nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla, non siamo riusciti a reagire dopo il gol subito."

MAL DI BIG? - "Dobbiamo migliorare e fare meglio, probabilmente in altre partite non troviamo Handanovic e Miranda. Dovevamo sfruttare meglio le situazioni, analizzeremo al meglio per far sì che la squadra continui a crescere. Giusto essere delusi, ma ripartiamo da domenica. Al di là dei giocatori, per vincere ci vuole l'episodio".

MILINKOVIC - "Ha fatto una buona partita, ha corso e si è sacrificato. Sta tornando. Ha fatto una partita fisica ed importante, tutti hanno dato quello che avevano ma non siamo stati lucidi."

BERISHA - "Avrei voluto farlo giocare a Marsiglia ma aveva un problemino che è rimasto. Oggi mi aveva dato disponibilità, ma pensando a Leiva ho fatto altre rotazioni. Ho voluto preservarlo per domenica. Avrei potuto inserirlo a 20' dalla fine, mi aveva dato rassicurazioni. Avevamo l'infortunio di Leiva e Badelj, dovevo stare bene attento con Radu ammonito e ho preferito fare il terzo cambio con Bastos."

CORREA - "Sta bene, ma contro Skriniar e Miranda volevo partire con due attaccanti che stessero sui centrali. Appena Correa è entrato in campo abbiamo preso il 3-0, ma ha giocato 25' molto buoni e può darci tanto."

SPAL - "Dovremmo essere bravi ad analizzare e metterci alle spalle l'Inter, siamo quarti e domenica abbiamo una sfida molto importante."

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram