INTERVISTA, Inzaghi: “Tanto amaro in bocca, è un momento che gira male. Avremmo meritato la vittoria”

LAZIO SAMPDORIA INZAGHI – Finisce con un incredibile 2 a 2 l’anticipo serale tra Lazio e Sampdoria all’Olimpico. Al termine del match, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-SAMPDORIA – “C’è tanto amaro in bocca, la partita parla chiaro. Oltre venti tiri in porta contro i tre della Sampdoria, i ragazzi sono stati bravissimi e la prestazione è stata fatta. Avremmo meritato la vittoria. Mancavano trenta secondi, non dovevamo buttare via la palla ma gestirla con più tranquillità. Dispiace per i ragazzi e per la classifica, un pallonetto al 99′ penso di non averlo mai visto in tanti anni di calcio ma succede anche questo. C’è amarezza nello spogliatoio, ma abbiamo giocato contro una grande squadra. In questa Serie A alla minima disattenzione prendi gol, una partita che servirà per il futuro. Prima non pareggiavamo mai, ora siamo al quarto di fila: dobbiamo recuperare le energie in vista dell’Europa League, poi lunedì a Bergamo giocheremo una partita delicata. Un palo, il colpo di testa di Milinkovic, il miracolo di Audero su Correa. E’ un momento che gira male, abbiamo giocatori esperti e prendere gol così al 99′ non deve capitare mai. E’ stato un errore di squadra che analizzeremo”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.