Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “Un punto che cambia poco la classifica contro un avversario molto forte. Mancano solo due partite per raggiungere il nostro sogno”

INTERVISTA INZAGHI LAZIO ATALANTA – A 3 giornate dalla fine del campionato la corsa Champions è ancora nel vivo…

Pubblicato

il

INTERVISTA INZAGHI LAZIO ATALANTA – La Lazio, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese, era chiamata a rispondere con 3 punti contro l’Atalanta ma all’Olimpico la squadra di Inzaghi non va oltre l’1-1. Al termine del match Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e PremiumSport. Di seguito le dichiarazioni:

LA PARTITA -“Un punto che cambia poco la classifica ma a volte bisogna anche accettarlo e riconoscere che abbiamo incontrato un avversario che ci ha messo in difficoltà e che hai punti avrebbe meritato qualcosa in più di noi. Le due squadre hanno cercato di vincere fino ala fine. Volevamo la vittoria ma a volte gli avversari non te lo permettono. Complimenti all’Atalanta per la gara”.

OCCASIONE SPRECATA? – “Il 13 agosto avremmo messo la firma per giocarci la Champions all’ultima giornata davanti il nostro pubblico. C’è il rischio che Lazio-Inter sia decisiva ma prima dobbiamo concentrarci sul Crotone. Siamo alla 53esima partita e mancano solo due partite alla fine. Tra 15 giorni il nostro sogno potrebbe diventare realtà e ce la metteremo tutta. Ultimamente stiamo perdendo qualche giocatore ma ho a disposizione altre forze dalle quali attingere”.

LUIS ALBERTO – “Ha avuto un problema agli adduttori, in settimana valuteremo la gravità e cercheremo di recuperarlo. È un giocatore importante per noi così come Radu, Immobile, Parolo e i giocatori che li sostituiscono” .

DIFESA – “Sono stati bravi anche se inizialmente abbiamo approcciato male la partita sia per demeriti nostri cge per meriti dell’Atalanta. Strakosha è stato bravo e ci ha dato una grossa mano, è un portiere che sta crescendo molto e a solo 21 anni non è facile fare il portiere della Lazio”.

IMMOBILE – “Non siamo dipendenti da Immobile, ho un ottimo organico. Certo Ciro per le sue caratteristiche è sempre una garanzia. Caicedo ha comunque fatto un’ottima gara”

FUTURO – “Ho sentito le parole di De Laurentiis, fanno piacere ma adesso sono concentrato solo sulla Lazio e sulle ultime due partite. La Lazio è casa mia e qui sto benissimo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati