Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Keita: “Che emozione sfidare la Lazio, sono cresciuto qui. Oggi vogliamo vincere”

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA – A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Lazio ed Inter, l’ex biancoceleste Keita è intervenuto ai microfoni di InterTv e a Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “La Lazio la conosco molto bene. Fa piacere ritornare. Adesso difendo i colori dell’inter e sono concentrato sulla partita e per vincerla. L’Inter non vuole rallentare, vuole stare lì su. Abbiamo fatto una squadra e una mentalità per stare lì su e ci vogliamo rimanere. Noi daremo tutto, oggi è una partita da vincere assolutamente. Se vogliamo stare lì su e mantenere i nostri obiettivi, con tanta forza e concentrazione per vincere la partita”.

LAZIO – “E’ un’emozione, la Lazio è la squadra che ho difeso per sei anni. Sono cresciuto qui, dalla Primavera alla Serie A, è una grande emozione per me sfidarla. Anche per la Lazio è una gara importante, si tratta di una grande squadra, sono forti e concentrati. Scenderanno in campo per vincere”.”

BARCELLONA – “Barcellona? Veniamo da un buon momento, siamo in crescita. Continueremo sulla strada che ci siamo messi in testa di seguire con il mister. Non deve esserci caos o fare le cose troppo grandi per una sconfitta con il Barcellona, si può perdere. Oggi siamo focalizzati sulla vittoria.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati