INTERVISTA, Kolarov: "Di Francesco come un fratello, l'importante era vincere per noi stessi"

Pubblicato 
sabato, 29/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA DERBY KOLAROV - È stato uno degli artefici del trionfo giallorosso nel derby. Kolarov può dirsi entusiasta del match consumatosi questo pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Roma e Lazio. Proprio il giocatore, al termine della partita, ha rilasciato le sue impressioni ai microfoni di SkySport.

LA PARTITA - "L'importante era vincere per noi stessi, ero già convinto di essere forti ma oggi ci voleva. Sono contento per i tifosi e per la squadra, anche per me. Gol sia con la Lazio che con la Roma? Io cerco di fare sempre il massimo, sapevo che avrei segnato nel derby in giallorosso prima o poi".

DI FRANCESCO - Abbraccio col vice di DiFra? Lui per me è un fratello. Forse ci voleva un momento così, quest'anno la crisi è arrivata prima rispetto allo scorso anno, forse ci voleva questo per darci una scossa e vincere il derby".

PELLEGRINI - "Sono contento per Pellegrini, è un giocatore giovane e forte, ha tanta pressione sulle spalle ma ha dimostrato di saperla reggere".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram