INTERVISTA. Lazio-Zulte, Leali: "Partita diversa rispetto al Nizza. Potevamo pareggiare"

Pubblicato 
giovedì, 28/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEALI LAZIO ZULTE INTERVISTA - Nicola Leali stasera ha avuto il suo bel da farsi contro la Lazio. Il portiere dello Zulte Waregem ha parlato a termine della partita, concentrandosi non solo sull'Europa League ma anche sull'ottimo campionato che sta disputando il belgio.

LA LAZIO - "È stata una partita contro una squadra forte come la Lazio, nel primo tempo abbiamo pensato a difenderci, nel secondo tempo abbiamo provato a fare qualcosa in più. Abbiamo avuto l’opportunità anche per pareggiare, poi abbiamo preso il secondo gol alla fine, abbiamo cercato di fare il meglio possibile".

IL NIZZA - "È stata una partita diversa rispetto a quella contro il Nizza, li abbiamo affrontati a viso aperto e ci hanno colpito in contropiede. Nel prossimo turno Lazio e Nizza si scontrano tra loro e potrebbero riaprire il girone, ma le favorite sono loro”.

CAMPIONATO - "In campionato siamo terzi, io sono andato lì per migliorare, stiamo crescendo. L’Italia mi manca perché sono italiano, ma qui sono contento, il futuro non lo so. Sono contento per l’inaugurazione del nuovo stadio del Frosinone, spero possa vincere la prima partita, i tifosi se lo meritano”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram