Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Leiva: “Contento per il gol. Dopo la sosta dobbiamo tornare a vincere”

LAZIO BOLOGNA – C’è rammarico in casa biancoceleste, la Lazio pareggia 1-1 in casa col Bologna…

Pubblicato

il

LEIVA

LAZIO BOLOGNA – C’è rammarico in casa biancoceleste, la Lazio pareggia 1-1 in casa col Bologna e cede il quarto posto all’Inter. Al termine del match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto Lucas Leiva: queste le sue dichiarazioni.

GOL – “Sono contento per il gol ed aver quindi realizzato il mi primo centro in campionato ma sono frustrato per la partita, nella quale abbiamo subito una rete troppo presto e nella ripresa il Bologna si è difeso bene: per noi è stato difficile. Abbiamo ancora chance per realizzare il nostro sogno Champions ma dobbiamo migliorare: così è molto difficile.”

SOSTA – “Questa sosta arriva nel momento giusto per noi. Possiamo andare via con le varie Nazionale e poi tornare carichi per il rush finale, nel quale dovremo mettere in campo la stessa prestazione di Kiev. In gare simili dobbiamo vincere anche obbligatoriamente, anche non giocando bene.”

MIGLIORARE – “Dobbiamo avere più pazienza, ogni volta sbagliamo qualche passaggio: anche io oggi ho servito male i compagni in un paio di frangenti. Dobbiamo essere più precisi. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare anche contro squadre che giocano specularmente a noi.”

NAZIONALE – “La Nazionale  è sempre nei miei pensieri, al Mondiale mancano solo tre mesi: dovrò dare il meglio per la Lazio e forse, con un pizzico di fortuna, sarò tra i convocati, altrimenti andrò in vacanza e sosterrò la Selecao dalla TV sperando in una vittoria.”

OBIETTIVI – “Mancano ancora nove partite e vincendole tutte possiamo andare in Champions, altrimenti sarà più difficile. C’eravamo riusciti prima, dopo la sosta potremo tornare alla vittoria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati