INTERVISTA. Leiva: "Onore al Benevento, ora dobbiamo vincerle tutte. Vogliamo la Champions!"

Pubblicato 
sabato, 31/03/2018
Di
Redazione
LEIVA
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA - A termine del match dell'Olimpico, Leiva ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la gara: ecco cosa ha detto.

LA GARA - "Il primo tempo il Benevento ha fatto bene, poi dopo l‘espulsione si era chiuso e ripartiva ed era difficile. Abbiamo avuto pazienza anche dopo il 2-1 e abbiamo trovato il gol. Poi dopo il 3-2 è stato più facile. Onore al Benevento perché ha fatto una grande partita, il 6-2 è troppo largo come risultato."

CHAMPIONS - "Non guardiamo le altre, sono tutte forti. Noi dobbiamo vincere le 8 partite che restano e poi vediamo dove siamo. Ora riposiamo, pensiamo al Salisburgo e poi all’Udinese. Il campionato ci porta in Champions e lo stesso la vittoria dell’Europa League. In questo caso vanno bene entrambe le cose, basta che andiamo in Champions: è questo il nostro obiettivo."

TIFOSI - "L’ambiente è stato caloroso, i tifosi ci hanno sostenuto e chi era qui oggi era per vedere la Lazio lontano. Continuiamo così insieme ai nostri tifosi”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram