INTERVISTA. Leiva: "Vogliamo andare lontano, qui mi sento a casa. A San Siro con più fiducia" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 27/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

pubblicato il 26/12

INTERVISTA LEIVA LAZIO FIORENTINA - E' l'ennesima ottima partita di Lucas Leiva alla Lazio, sempre più faro del centrocampo biancoceleste. Il brasiliano, ai microfoni di Rai Sport, Lazio Style Channel ed in mixed zone ha commentato la gara e non solo.

LA GARA - "Una partita molto difficile, nel primo tempo abbiamo giocato bene mentre nel secondo loro hanno giocato più palle di noi. Nel quarto di finale abbiamo vinto e siamo davvero contenti. Io avevo fiducia di poter aiutare la squadra quando sono arrivato, mi trovo molto bene. Nel primo tempo potevamo fare 2-3 gol, in Coppa Italia partite come queste si devono vincere."

IN FONDO AD OGNI COMPETIZIONE - "Vogliamo arrivare lontano in tutto, ora il mister con Felipe che è tornato e Nani ha più opzioni, partita per partita andiamo avanti."

CALCIO ITALIANO - "Dopo tanto tempo in un campionato diverso, mi sono trovato molto bene, anche i compagni mi hanno aiutato tanto, mi sento a casa e sono felice di stare qui."

INTER - "Partita complicata, abbiamo tre giorni per recuperare e ora andiamo a Milano con fiducia."

CENTROCAMPO PIU' FORTE D'ITALIA - "Io non lo so, so però che stiamo facendo un buon campionato. Alla fine dopo aver migliorato, vediamo dove arriviamo".

VOLEVA FARE L'AGRICOLTORE - "No, è vero che mia madre in famiglia ha la fazenda, ma mio padre ha sempre giocato a calcio. Meglio giocare a calcio e andare in vacanza in fazenda".

DIFESA - "Io penso che quando si difende tutti insieme è molto difficile per noi prendere gol, oggi la squadra lo ha fatto bene, Felipe è stato molto intenso, anche Ciro e Caicedo si sono molto dati da fare, siamo una squadra forte."

PALLONI RECUPERATI - "Non li ho contati, ho visto solo i 2-3 passaggi sbagliati, posso fare meglio. Devo aiutare il centrocampo a recuperare i palloni, questo è il mio lavoro."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram