Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Lombardi: “E’ stato bello tornare all’Olimpico, abbiamo dato il massimo”

LAZIO BENEVENTO LOMBARDI – Lazio-Benevento finisce 6-2, i biancocelesti tornano a vincere all’Olimpico e continuano…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO LOMBARDI – Lazio-Benevento finisce 6-2, i biancocelesti tornano a vincere all’Olimpico e continuano a lottare per la lotta Champions. Ai microfoni di 8 channel, il laziale in prestito al club campano Cristiano Lombardi ha commentato la gara: ecco cosa ha detto.

RITORNO ALL’OLIMPICO – “È stato bello tornare all’Olimpico salutare vecchi compagni e ritrovarli ma poi quando inizia la partita la gamba non si tira indietro. Abbiamo dato il massimo per rispetto a squadra tifosi e società”.

LA GARA – “Non credo che esista una squadra che in 10 contro 11 all olimpico abbia fatto meglio qui. Non dobbiamo prendercela con chi ha fatto errori individuali, una volta preso il 3 a 2 era impossibile riprenderli perché erano anche molto entusiasti. Di più non potevamo fare”.

MOMENTO – “C’è delusione, è dura per tutti, per i tifosi ma anche per noi. Mancano le forze ma dobbiamo ritrovarle. Lucas Leiva è un giocatore straordinario e ha fatto un gol da campione. 10 anni di Liverpool non sono da tutti, ora il ritiro per ripartire ma nessuno venga a dire che in campo non diamo il massimo. Faremo il nostro fino alla fine”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati