Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Luis Alberto: “Gol speciale, lo dedico a mio figlio. Contento per i giovani”

LAZIO VITESSE LUIS ALBERTO – Porta il nome di Luis Alberto la magia che ha regalato il pareggio alla Lazio contro il Vitesse…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE LUIS ALBERTO – Porta il nome di Luis Alberto la magia che ha regalato il pareggio alla Lazio contro il Vitesse. La squadra di Inzaghi, già prima nel girone K e certa della qualificazione ai sedicesimi, può star tranquilla. Queste le parole dello spagnolo a Lazio Style Channel a fine gara.

GOL – “Un gol così bello vale purtroppo sempre un gol, lo dedico a mio figlio. Me lo porto a casa, anche se non ho fatto tripletta. Porterò a casa questo pallone grazie a mia figlia che lo ha preso dopo aver scambiato dei passaggi con me.

GARA TRA I GIOVANI – “Basta è più vecchio di me (ride, ndr). Sono contento per i giovani che hanno una opportunità, sono contento per Miceli, e soprattutto per Murgia perché è un ragazzo che lavora tantissimo, aspetta il suo momento. Idem Palombi.”

NANI – “Speriamo non sia niente di grave, è un giocatore troppo importante per la Lazio. Oggi ho iniziato come regista, poi mi sono spostato sulla trequarti.”

LA GARA – “Non ho iniziato bene la partita, poi ho cambiato ruolo, ho giocato di più la palla.”

FIORENTINA – “Nelle ultime partite non ho dato il meglio e, a tal proposito, sarà molto importante vincere contro al Fiorentina per restare in alto in classifica; mi auguro di offrire una buona prestazione per aiutare la squadra“.

TITOLARISSIMO – “Il mister mi dà fiducia, dopo gennaio abbiamo parlato e ho lavorato di più. Mi ha detto che se avessi lavorato come gli ultimi due tre mesi, avrei sicuramente giocato. Così è stato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati