Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Luis Alberto: “Sappiamo cosa dobbiamo fare. Siviglia? È la squadra del mio cuore”

Pubblicato

il

INTERVISTA ATALANTA LAZIO – A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra Atalanta e Lazio, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky è intervenuto Luis Alberto: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Ci attende una partita difficile contro una squadra che gioca bene e mette molta pressione sull’avversario, lo scorso anno eravamo sotto 2-0 poi eravamo stati bravi a reagire pareggiando 3-3, alla fine era mancato un pizzico di fortuna per fare bottino pieno. Il ritmo è importante, sappiamo come dobbiamo giocare, dovremo rimettere in campo quello che abbiamo preparato in settimana.”

RUOLO  – “Concorrenza con Correa? Non è un peso ma uno stimolo: il mio obiettivo è lavorare e fare sempre meglio, poi il mister sceglie chi mandare in campo”.

SIVIGLIA “Il Siviglia è la squadra del mio cuore ma mancano due mesi a quella partita, ora dobbiamo pensare solo al campionato. Tornare lì e ritrovare tanti amici sarà speciale dopo nove anni trascorsi in quell’ambiente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati