Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Luiz Felipe: “Posso fare grandi cose qui. Stiamo migliorando molto in fase difensiva”

LAZIO SPAL LUIZ FELIPE – L’undicesimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore è appena terminato con una vittoria per 3-0 nell’amichevole contro la Spal. Quattro vittorie su quattro partite …

Pubblicato

il

LAZIO SPAL LUIZ FELIPE – L’undicesimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore è appena terminato con una vittoria per 3-0 nell’amichevole contro la Spal. Quattro vittorie su quattro partite per gli uomini di Inzaghi, con 40 reti segnate e 0 subite. Dopo il triplice fischio, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste Luiz Felipe Ramos. Queste le sue parole.

LE PAROLE DI LUIZ FELIPE – “Abbiamo concluso il ritiro nel migliore dei modi, ora andiamo a casa ma tra pochi giorni ricominceremo a lavorare. Mi sento bene, nessuno si aspettava questa mia crescita ma voglio continuare a lavorare perché posso fare grandi cose con la Lazio. Non abbiamo subito neanche un gol in 4 partite perché stiamo lavorando molto bene in fase difensiva e dobbiamo continuare per migliorare sempre di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati