Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Lulic: “Abbiamo perso una grande occasione, ma possiamo farcela all’Olimpico. Meritiamo la Champions”

INTERVISTA CROTONE LAZIO – Non è stata una partita come le altre quella di oggi pomeriggio alle 15.00 all’Ezio Scida…

Pubblicato

il

lulic-lazio-steaua-22022018

INTERVISTA CROTONE LAZIO – Non è stata una partita come le altre quella di oggi pomeriggio alle 15.00 all’Ezio Scida. La gara, fondamentale per le sorti di entrambe le squadre, con il Crotone alla ricerca della salvezza e la Lazio della Champions League, ha regalato tante emozioni. Prima il vantaggio della Lazio, poi il pareggio e successivamente il raddoppio del Crotone, poi ancora l’aggancio dei biancocelesti. La squadra di Inzaghi ha sprecato l’occasione di vincere oggi per qualificarsi in Champions: tutto rimandato a domenica contro l’Inter. Al termine del match il capitano Lulic è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ e ‘Sky’.

CROTONE-LAZIO – “Più che i gol sbagliati ripenso ai gol subiti: prendere due gol fa male, potevamo anche farne di più. C’è rammarico ma nulla è finito: dovremo preparare con più attenzione la prossima”.

CHAMPIONS – “Abbiamo perso una grande occasione. Io penso che quello che volevamo da due mesi è giocarcela all’ultima partita contro l’Inter. Possiamo farcela: oggi avevamo l’occasione di chiuderla, peccato per questi due gol presi. Sappiamo cosa dobbiamo fare e abbiamo la possibilità di vincerla all’Olimpico.
Noi giocando in casa davanti al nostro pubblico possiamo battere l’Inter. Vediamo, alcuni giocatori potranno recuperare. Ora recuperiamo le energie e pensiamo alla partita davanti al nostro pubblico che ci darà forza. La Lazio merita la Champions: sarebbe un peccato buttare il lavoro che abbiamo fatto durante tutto l’anno. Noi lotteremo e speriamo di chiudere alla grande la stagione”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati