INTERVISTA. Lulic: "Vogliamo vincere, daremo il massimo per i tifosi"

Pubblicato 
domenica, 16/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA EMPOLI LAZIO - Ricomincia la Serie A dopo la pausa Nazionali. La Lazio, alla ricerca di una vittoria per riiniziare bene i 3 punti con il Frosinone, incontra l'Empoli. Nei minuti precedenti alla gara è intervenuto Lulic ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a 'SKY'.

LA PARTITA - "Dobbiamo dare continuità al risultato maturato due settimane fa contro il Frosinone: vogliamo proseguire su questa strada perché dopo le prime due sconfitte stagionali siamo costretti a ripartire ed a raccogliere risultati positivi, proprio come accaduto nella terza giornata di campionato".

TIFOSI - "Sono arrivati tanti tifosi biancocelesti qui ad Empoli e ci fa piacere avere tanta gente al mostro fianco come del resto è avvenuto anche l'anno scorso. Daremo il massimo per loro e per noi: vogliamo portare a casa questi tre punti che ci servono".

ANDREAZZOLI - "L'ultimo incrocio con Andreazzoli risale a quel 26 maggio del 2013, ma oggi è un'altra partita e sto pensando solo alla gara di oggi perché affronteremo un avversario differente e dobbiamo essere concentrati solo sulla sfida di questo pomeriggio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram