Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Manolas: “Giochiamo come contro il Barcellona per far capire che in questa città c’è solo la Roma”

INTERVISTA LAZIO ROMA – Il derby di Roma questa sera vale più di 3 punti, perché in palio c’è la Champions…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO ROMA – Il derby di Roma questa sera vale più di 3 punti, perché in palio c’è la Champions. Entrambe le squadre vogliono vincere per allungare a +3 sull’altra: sia Lazio che Roma sono infatti ferme a 60 punti. Nel pre gara Manolas è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’, al canale  ufficiale biancoceleste, a ‘Roma TV’ e a Mediaset Premium per presentare la sfida, queste le sue dichiarazioni.

DERBY – “Oggi è una sfida importantissima, non solo per la classifica ma anche a livello psicologico. Oggi vale doppio. Dobbiamo giocare come contro il Barcellona, dobbiamo stare concentrati ed evitare di prendere gol: la Lazio ha dimostrato che segna sempre, ma la nostra difesa oggi sarà la nostra forza. Dopo il passaggio del turno in Champions siamo concentrati sul derby, è fondamentale per noi. Dobbiamo entrare in campo dando il nostro massimo per portare a casa questi tre punti che oggi valgono doppio. Dobbiamo confermare la prestazione di Barcellona per far capire che in questa città c’è solo la Roma”.

MODULO – “È un modulo con cui abbiamo fatto bene e il mister ha fatto bene a riconfermarlo anche questa sera”.

ROMA-BARCELLONA – “Abbiamo rivisto tante volte la partita, siamo troppo felici di essere passati in semifinale. Oggi vogliamo confermarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati