INTERVISTA, Milinkovic: "Mi mancava il gol, sono felice e sto bene. Mercato? Penso solo alla Lazio"

Pubblicato 
domenica, 23/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIO-MILINKOVIC
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO GENOA - Meravigliosa vittoria della Lazio sul campo del Genoa. Dopo un inizio di campionato poco convincente, i biancocelesti hanno steso i Grifoni per 4-1. Al termine della gara ai microfoni del canale tematico della società è intervenuto Milinkovic, che ha trovato oggi il suo primo gol stagionale: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-GENOA - "Secondo me ci ha aiutato molto il fatto di aver segnato subito. Tutta la squadra ha giocato bene, stiamo tornando quelli dello scorso anno. Abbiamo fatto 4 gol, con calma stiamo tornando. Non c'è tempo per festeggiare, il calendario è così, ogni tre giorni si gioca. Festeggeremo quando finirà tutto".

CONDIZIONE FISICA - "Sono un po' stanco ma sto bene. Ora avremo una giornata per riposare. Primo gol? Mi mancava il gol, anche per la fiducia. Sapevo però che sarebbe arrivato prima o poi. Ho dato sempre il massimo, oggi è arrivato e sono fiducioso per la prossima partita".

MERCATO - "Il mercato? Io sono rimasto qua, potevo andare, ma sono qui, gioco per la Lazio e la mia testa è solo sulla Lazio".

SETTIMANA LAZIO - "Dobbiamo pensare partita per partita, dobbiamo riposare: mercoledì abbiamo un match importante ed è d'obbligo concentrarci su quello. Dopo Udine penseremo al derby".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram