Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Milinkovic: “Penso solo al Mondiale con la Serbia. La Juventus? Posso sorridere ma…”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – La Serbia non è riuscita a ripetere quanto di buono fatto all’esordio contro la Costa Rica: dopo l’iniziale vantaggio, infatti…

Pubblicato

il

LAZIO-MILINKOVIC

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – La Serbia non è riuscita a ripetere quanto di buono fatto all’esordio contro la Costa Rica: dopo l’iniziale vantaggio, infatti, la Svizzera è riuscita a rimontare il risultato, portando a casa una preziosa vittoria. Titolare anche quest’oggi, Sergej Milinkovic ha giocato un buon primo tempo, calando poi nella ripresa: al termine della partita il centrocampista della Lazio ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: queste le sue dichiarazioni.

MERCATO – “Sono qui al Mondiale con la mia Nazionale, è una cosa bellissima e non sto minimamente pensando a cosa fare dopo. Penso alla Serbia, speriamo di fare il massimo. La Juventus? Posso sorridere per le voci, ma ho già detto che ora non sto pensando a questo: sono concentrato sul Mondiale, poi vedremo cosa fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati