INTERVISTA. Monchi: "Vincere il derby chiuderebbe una settimana perfetta, Dzeko un grande professionista"

Pubblicato 
domenica, 15/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO ROMA - È la partita delle partite, il derby di Roma. La sfida tra biancocelesti e giallorossi oggi vale più di 3 punti, vale un posto in Champions. Dopo la delusione con il Salisburgo in Europa League, è tutto pronto per la stracittadina. Nel pre-gara il ds giallorosso Monchi è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium', queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-ROMA - "Vincere oggi sarebbe il finale di una settimana perfetta, ma di fronte abbiamo una rivale che viene da una brutta sconfitta e vuole riscattarsi. E' una partita difficile, ma ugualmente importante a quella con il Barcellona. Dimentichiamo ciò che abbiamo fatto martedì. Serve una partita come il derby. Sappiamo cosa significa un match del genere quindi è d'obbligo restare concentrati, anche per l'obiettivo Champions League.

DZEKO - "Abbiamo lavorato sulla testa di Dzeko dopo il mercato invernale. È stato facile, perché lui è un grande professionista".

VAR - "Io sono un difensore del VAR, è necessario e penso che si debba proseguire su questa strada. Sono d'accordo con Marotta ed Agnelli".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram