Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Nani: “Soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, aspettavo il mio momento” (VIDEO)

LAZIO CHIEVO NANI – É stato l’autore dell’ultimo gol, il quinto, all’Olimpico nella gara contro il Chievo: Luis Nani…

Pubblicato

il

pubblicato il 21/01
LAZIO CHIEVO NANI – É stato l’autore dell’ultimo gol, il quinto, all’Olimpico nella gara contro il Chievo: Luis Nani, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e Lazio Style Channel e in mixed zone: ecco le dichiarazioni del biancoceleste.

GARA E GOL – “Sensazione bellissima il gol, sono molto soddisfatto del lavoro che sto facendo qui con la squadra, aspettavo il mio momento. Oggi ho avuto una piccola opportunità, l’ho sfruttata al massimo. Ora sto meglio, quando Inzaghi mi darà l’opportunità di giocare sempre mi farò trovare pronto. Oggi ho avuto l’opportunità di giocare e sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra a vincere con un risultato più largo. Voglio essere sempre disponibile.”

SEGNARE ALL’OLIMPICO – “É fantastico giocare all’Olimpico, volevo fare un gol per i nostri tifosi che aspettavano da tanto tempo che io facessi qualcosa di bello. E’ stato un modo per ricompensarli per il supporto che ho ricevuto quando sono arrivato qui”.

MOMENTO – “Questo momento è il frutto del lavoro che stiamo facendo, lavoriamo tanto sulla tattica, questa squadra sta giocando bene”.

PROSSIMI IMPEGNI – “Ora dobbiamo essere pronti per tutte queste partite, sappiamo che non è facile giocare ogni tre giorni, ma questa è la nostra battaglia, prepararci al meglio per le prossime gare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati