Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Osti: “Lazio grandissima squadra, ma noi abbiamo un sogno da realizzare”

INTERVISTA OSTI LAZIO SAMPDORIA – Poco prima del calcio di inizio tra Lazio e Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Osti…

Pubblicato

il

INTERVISTA OSTI LAZIO SAMPDORIA – Poco prima del calcio di inizio tra Lazio e Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Osti è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Queste le sue parole.

LAZIO SAMPDORIA – “La Lazio è una grandissima squadra, l’ha dimostrato fino ad adesso. Oggi è una giornata calda, la fatica degli impegni si sente. Ci giochiamo le nostre carte, consapevoli che la Lazio può mettere in difficoltà chiunque. La vittoria dell’ultima giornata ha tenuto accesa la speranza, continuiamo così cercando di ottenere il massimo in ogni gara. Troppi gol presi? Credo che dipenda dal modo di difendere di Giampaolo. Basta una minima disattenzione per creare per gli avversari un’occasione da gol. Miglioreremo sotto questo aspetto, è d’obbligo se vogliamo pensare in grande. Oggi è una partita delicata ma noi abbiamo un sogno da realizzare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati