Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Palombi: “Vogliamo rimanere a punteggio pieno. Derby? C’è rammarico, il calcio è così”

LAZIO VITESSE PALOMBI – Inzaghi punta su di lui per il match contro il Vitesse. Simone Palombi, prima della gara…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE PALOMBI – Inzaghi punta su di lui per il match contro il Vitesse. Simone Palombi, prima della gara di Europa League che lo vedrà in coppia con Nani in attacco, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

GARA – “Quella di questa sera è un’occasione importante che il mister mi sta dando e dà a tutti i ragazzi che stanno trovando meno spazio, sarebbe un errore calare di attenzione in queste partite. Certo, abbiamo la qualificazione in tasca ma vogliamo rimanere a punteggio pieno in questo girone che finora ci ha visto da protagonisti.”

DERBY – “C’è molto rammarico dopo il derby, potevamo e dovevamo fare meglio, era una partita che volevamo portare a casa, l’avevamo preparata bene. Il calcio è anche questo e quindi accantoniamo subito la sconfitta di sabato per ripartire da questa sera.”

GIOVANI – “Fa molto piacere vedere questa sera in campo tanti ragazzi con cui sono cresciuto, questo è il frutto di un lavoro ben preciso fatto dalla società, ci godiamo questo momento ma spero che giocheremo tante altre partite insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati