Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Pandev: “Tre punti preziosi, vittoria importante. Alla Lazio momenti bellissimi”

LAZIO GENOA PANDEV – Al termine della gara contro la sua ex squadra, Goran Pandev ha commentato ai microfoni…

Pubblicato

il

5022018-Lazio-Genoa-Pandev

LAZIO GENOA PANDEV – Al termine della gara contro la sua ex squadra, Goran Pandev ha commentato ai microfoni di Sky SportMediaset Premium Lazio-Genoa che ha vinto la seconda sconfitta consecutiva della squadra di casa.

LA GARA – “Abbiamo dato tutti il 100% facendo quanto ci aveva chiesto il mister, 3 punti preziosissimi per noi. Oggi ha vinto la squadra, abbiamo preparato bene la gara nonostante i tanti infortuni. Abbiamo fatto pochi gol in generale, poi in casa abbiamo fatto pochi punti ed è tra le mura amiche che dobbiamo trovare la forza. Sicuramente era una partita difficile, ma noi abbiamo sfruttato le nostre palle gol e abbiamo meritato. Abbiamo dato il massimo e così i punti arrivano.”

LAZIO – “Io alla Lazio sono grato sempre, ero felice ho fatto il mio e ho dato sempre il massimo lì adesso sono a Genova e sto cercando di fare bene con questa maglia, di aiutare i miei compagni.”

BALLARDINI – “Oggi mancavano giocatori fondamentali, ma ha vinto la squadra che l’ha preparata bene.”
GENOA DA TRASFERTA – “Abbiamo fatto pochi gol, in casa pochi punti ma la nostra forza era il nostro stadio. Ora pensiamo alla prossima e poi all’Inter.”
PARTITA DELLA SVOLTA – “Oggi ci abbiamo creduto, abbiamo giocatori tecnicamente molto forti anche se eravamo in una situazione difficile. Da oggi inizieremo a divertirci.
Non possiamo dire di essere fuori dalla zona pericolosa della classifica.”
  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati