Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Parolo: “C’è entusiasmo, vogliamo centrare l’obiettivo Champions” (VIDEO)

Pubblicato

il

INTERVISTA PAROLOMarco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club biancoceleste e a quelli dei giornalisti presenti dopo l’evento La Lazio nelle scuole.

LA LAZIO NELLE SCUOLE – “È stato fatto un bel percorso dagli insegnanti perché hanno sensibilizzato sul tema del razzismo. Fare questi eventi è bello, anche a me sarebbe piaciuto da piccolo. Le domande che mi hanno fatto i piccoli me le farà anche mio figlio Dante tra qualche anno”.

PROSSIMI IMPEGNI – “Stiamo bene, lo abbiamo dimostrato in campo. Abbiamo recuperato tutti gli infortunati e siamo pronti per centrare questo obiettivo che è la Champions. Dobbiamo andare a Milano ma abbiamo già dimostrato di poter vincere a San Siro. Dobbiamo essere concentrati e dare il meglio di noi. Icardi è un grandissimo attaccante ma anche noi possiamo far male a loro. Stiamo già preparando la partita”.

LAZIO – “Abbiamo saputo reagire di squadra e di gruppo. Dobbiamo continuare su questa striscia. Le condizioni fisiche sono migliorate, stiamo bene e rendiamo di più. Anche nel girone d’andata abbiamo fatto bene anche se a volte i risultati non arrivavano. Ora vediamo i risultati e giochiamo con entusiasmo: speriamo di portarcelo fino alla fine”.

PANCHINA – “Fa parte del nostro mestiere, vuol dire sapere qual è il proprio ruolo e dare sempre il massimo alla squadra. Se ragioniamo tutti così la squadra può solo crescere. Per la mia esperienza quelli che non giocavano mai davano sempre il massimo nello stimolare gli altri. Decide il mister e dobbiamo rispettare le sue scelte”.

CHAMPIONS – “La Lazio andrà in Champions se farà un grandissimo aprile. L’obiettivo è quello di affrontarle al massimo per arrivare a maggio carichi”.

IDOLO – “Essere un idolo è bellissimo, io voglio essere un esempio in campo e fuori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati