INTERVISTA, Parolo: “C’è voglia di reagire e ripartire: torniamo alla vittoria!”

LAZIO UDINESE INTERVISTA – A pochi minuti da Lazio-Udinese, Parolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Pensiamo solo alla gara di oggi che è importante e ci può rianimare, daremo il 100% per tornare ad una vittoria che ci manca da un po’. Servirà una prestazione sulla falsa riga di quella con il Sassuolo per quanto creato, ma dovremo alzare l’asticella in fase di non possesso, non dovremo concedere spazi alle ottime individualità dell’Udinese. Dovremo vincere la partita, nello spogliatoio c’è voglia di reagire e ripartire: oggi in campo dovremo dimostrarlo. L’Udinese è ripartita, ha giocatori forti. Sarà una gara difficile, dovremmo essere bravi e non concedere nulla.”

CORSA CHAMPIONS – “La partita di Milano ci ha dato la voglia di ripartire e di rincorrere il treno per la Champions che è già partito, e noi siamo ancora fermi alla stazione. Dobbiamo tornare a vincere e a fare punti per lottare ancora per il quarto posto, e soprattutto dobbiamo chiudere le partite prima. Le prestazioni ci sono state, dobbiamo concedere di meno e raccogliere di più.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.