Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Parolo: “Stasera squadra vera, ora recuperiamo energie per mercoledì”

PAROLO POSTGARA LAZIO ROMA – Un pareggio che accontenta la Roma, meno la Lazio. Alla fine del match, Marco Parolo ha commentato…

Pubblicato

il

INTERVISTA PAROLO LAZIO ROMA – Solamente un punto nel derby del Capitale per entrambe le squadre: Lazio e Roma hanno provato a segnare ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il gol. Alla fine del match, Marco Parolo ha commentato la gara a ‘Mediaset Premium’.

SALISBURGO E ROMA – “A Salisburgo ci sono stati 10 minuti folli che saranno chiusi in un cassetto e rimarranno lì. Oggi abbiamo dimostrato di essere squadra vera, abbiamo affrontato la Roma a viso aperto, è stata una bella partita. Fino a che siamo rimasti in parità numerica potevamo fare gol, poi sono venuti fuori loro gli ultimi dieci minuti quando eravamo uno in meno.

REAZIONE – “Però sono contento perché la squadra ha reagito, abbiamo messo personalità e vuole chiudere alla grande la stagione. Non siamo stati inferiori a loro, complimenti a tutti e ora recuperiamo per Firenze. Volevamo vincere, la sfortuna ha bloccato entrambe. Alla fine siamo stati anche fortunati. La corsa Champions si deciderà all’ultima con l’Inter e questo stadio farà la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati